Bonus cultura 18app, al via le domande per gli studenti 2004

La pagina degli sconti INTERNO

Dove si può utilizzare il bonus cultura? Advertisement I 500 euro potranno essere spesi sia nei negozi fisici sia in quelli virtuali, a patto che siano convenzionati con 18app: l’elenco è consultabile sul portale ufficiale del bonus cultura. Il contributo non è convertibile in contanti ed è esclusivamente nominativo: può dunque essere utilizzato solamente per acquisti da parte dello studente che ne ha fatto richiesta, senza la possibilità di cederlo in parte o del tutto a soggetti terzi. (La pagina degli sconti)

Ne parlano anche altre testate

Al via la settima edizione di 18app, il Bonus Cultura da 500 euro da spendere in musica, concerti, cinema, teatro, libri, musei, corsi, abbonamenti ai quotidiani e ai periodici. (Tiscali Notizie)

Dal 31 gennaio scorso sono aperte le iscrizioni per fruire dell’agevolazione: ecco quali sono le cose da sapere sulle domande relative al Bonus 18app per il 2023. Per il momento i nati nel 2024, che avranno la maggiore età quest’anno, potranno fruire dello speciale bonus cultura a loro dedicato nelle modalità consuete. (lentepubblica.it)

È ripartito il 31 gennaio il Bonus cultura 18app, giunto ormai alla sua settima edizione. Si tratta di un'agevolazione introdotta nel 2016 che regala di fatto ai diciottenni un voucher da 500 euro da spendere per acquisti in musica, cinema, libri e altro. (QuiFinanza)

[Come avevamo spiegato a dicembre,](https://www.wired. Dal 31 gennaio tutti coloro che nel 2022 hanno compiuto i 18 anni possono richiedere [attraverso la piattaforma 18app](https://www.wired.it/article/carta-cultura-merito-18-app/) il [bonus cultura da 500 euro](https://www. (WIRED Italia)

Dal 31 gennaio 2023 al 31 ottobre 2023 sarà possibile registrarsi per spendere il bonus per i 18enni da 500 euro nel settore culturale. Bonus cultura 2023 per i diciottenni: per cosa si usa (Scuolainforma)

E' stato dato il via ufficialmente alle domande per accedere al. Si tratta di un incentivo rivolta a tutti i, dal valore di, da spendere nell’acquisto di libri e altri prodotti culturali. Bonus Cultura: fino a 500 euro per i giovani! Vi spieghiamo chi potrà richiederlo e come ottenerlo (iLMeteo.it)