Roma, a Capodanno 83,5% dei vigili assenti per malattia

Imola Oggi INTERNO

ROMA -L'83,5 per cento dei vigili urbani di Roma hanno dato forfait dal servizio proprio la notte di Capodanno all'ultim'ora, prevalentemente a causa di malattia. L'incredibile dato e' stato denunciato dal Campidoglio, che ha sottolineato come malgrado le ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Caos a Roma a Capodanno. La capitale deve essere apparsa ai turisti che l'avevano scelta per festeggiare il 31 dicembre come una città completamente allo sbaraglio. (Ultime Notizie Flash)

Tra il 2012 e il 2013 il numero complessivo di certificati di malattia nelsettore pubblico è aumentato del 27 per cento.. (La Repubblica)

Il tasso di assenteismo ... La notte di Capodanno, il 31 dicembre, si sono presentati al lavoro solo 2 vigili urbani su 10. (Parmaonline)

L’Autorità di garanzia per gli scioperi aprirà “un procedimento di valutazione, con riferimento alle massicce assenze dei vigili urbani di Roma la notte di Capodanno”. (Roma Daily News)

“L’assenza per malattia dell’83,5% degli agenti della Polizia municipale capitolina che avrebbero dovuto svolgere il proprio lavoro nella notte di San Silvestro e’ uno scandalo inaccettabile”. (Roma Daily News)

Il presidente dell'Ars interviene dopo le polemiche sui forestali che hanno fermato Nibali mentre si allenava sui monti Peloritani. “Non comprendo lo stupore del ciclista Vincenzo Nibali davanti ad una pattuglia della Forestale che cerca di tutelare la sua sicurezza e quella del territorio". (Infomessina)