Roma, a Capodanno assente l'83,5% dei vigili

Il Gazzettino INTERNO

Capodanno con qualche disguido sul fronte dei lavoratori e dei servizi di Roma. Tra i vigili il Campidoglio ha registrato l'83,5% di «assenze dell'ultima ora» a san Silvestro e, sebbene poi «la sera e la notte si siano svolte senza intoppi, grazie alla reperibilità» ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

L’Autorità di garanzia per gli scioperi aprirà “un procedimento di valutazione, con riferimento alle massicce assenze dei vigili urbani di Roma la notte di Capodanno”. (Roma Daily News)

Comune e Governo annunciano indagine e punizioni certe per i "disertori". ROMA - Nuovo scandalo a Roma. (Parmaonline)

Questo il commento di Gianni (Roma Daily News)

Tra il 2012 e il 2013 il numero complessivo di certificati di malattia nelsettore pubblico è aumentato del 27 per cento.. (La Repubblica)

Caos in strada e nei trasporti pubblici e privati: vigili urbani e macchinisti Atac erano ... La capitale deve essere apparsa ai turisti che l'avevano scelta per festeggiare il 31 dicembre come una città completamente allo sbaraglio. (Ultime Notizie Flash)

“Non comprendo lo stupore del ciclista Vincenzo Nibali davanti ad una pattuglia della Forestale che cerca di tutelare la sua sicurezza e quella del territorio". Lo scrive su... (Infomessina)