Bayern Monaco in bilico: tra il rinnovo di Coman e il colpo da 100 milioni

ilBianconero SPORT

Il Bayern Monaco non ha ancora ufficializzato il riscatto di Kingsley Coman. L'opzione scadrà il 30 aprile e i bavaresi, secondo gli ultimi aggiornamenti, hanno tutta l'intenzione di esercitarlo, pagando alla Juve i 22 milioni che si sommeranno agli 8 ... (ilBianconero)

Su altre fonti

Il francese ha firmato un ... (DailyNews 24)

Juventus plusvalenza Coman Bayern – Altra maxiplusvalenza per la Juventus in arrivo. (Calcio e Finanza)

juventus-fc-logo La Juventus FC ha comunicato che il Bayern Monaco ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kingsley Coman a fronte di un corrispettivo di 21 milioni ... (SoldiOnline.it)

TORINO - Ora è ufficiale. (Tuttosport)

Mediante un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha reso noto di aver esercitato il diritto di riscatto per Kingsley Coman; nelle prossime ore dunque la Juventus si vedrà recapitare un assegno in banca di 21 milioni di euro ... (road2sportNews)

Lo ha comunicato il club tedesco che ha confermato che verserà 21 milioni di euro nelle casse bianconere. A questo punto resta da capire se il francese resterà davvero a Monaco di Baviera o ... (Reggio Prima Pagina)