Ecco la Carta di Milano: cibo diritto di tutti

La Stampa ECONOMIA

«I popoli, al pari degli individui, possono quello che sanno». Con questa ispirazione, a pochi giorni dall'apertura ufficiale di Expo, presentiamo oggi la «Carta di Milano» l'atto d'impegno che farà da guida ai sei mesi straordinari che abbiamo di fronte. (La Stampa)

Su altri media

- Una maggiore presenza, anche se "discreta", di militari sul sito di Expo e' stata chiesta dal commissario unico Giuseppe Sala e la questione e' in via di definizione con il ministero dell'Interno. (AGI) - Milano, 28 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Presentata stamattina all'Universita Statale la "Carta di Milano" il documento fondativo dell'Expo, con gli impegni per il diritto al cibo. (Radio Lombardia)

Ceccarelli dona l'archivio alla Camera, Boldrini: "Antidoto contro la cronaca istantanea" (La Repubblica)

L’ultimo cantiere dell’autostrada Torino-Milano sarà chiuso questa notte. Domani mattina l’A4 assumerà definitivamente «l’assetto Expo»: tre corsie di marcia da Torino in direzione Milano e i lavori per l’ammodernamento del tracciato praticamente congelati per sei mesi, la durata dell’esposizione universale. (La Stampa)

Un'edizione senza dubbio destinata a scrivere una pagina importante della storia delle Esposizioni Universali ed a battere tutti i ... (L'ultima Ribattuta)

«Arrivare in treno a Rho Fiera Expo Milano 2015 - sottolinea l'azienda - è veloce e conveniente in... Saranno 130mila i visitatori di Expo che raggiungeranno l'esposizione in treno nel primo weekend di apertura. (ResegoneOnline)