Banco Popolare sospesa al ribasso: congelata fusione con Pop Milano

Wall Street Italia ECONOMIA

L'operazione di fusione tra Banco Popolare e Pop Milano è meno imminente del previsto e i due titoli vengono colpiti dagli ordini di vendita. Il Banco è stato sospeso per eccesso di ribasso a Piazza Affari quando perdeva il 5% mentre Bpm lascia sul ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

"In questi giorni si fanno tanti nomi, ma a oggi non c'è un'opzione sul tavolo: aspettiamo che questa si concretizzi". (Il Punto)

Sulla stabilità, le sofferenze e le opportunità di crescita del Banco Tosi è sicuro, forte anche del suo ultimo colloquio col premier Matteo Renzi (con cui conferma di aver parlato anche di banche): "l'istituto è risanato e ora potrà crescere ancora ... (Rosa Rossa)

La trattativa tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano sembra sia in fase avanzata, ma anche qui ci sono molte zone d'ombra sulle quali far luce (in particolare il rapporto di cambio ... (Stadio24.com)

Le incertezze sulla governance del gruppo Generali, i vertici stanno in questi giorni lavorando in merito alla successione all’amministratore delegato... (TendenzaMercati)

Accelerano le trattative sull'accordo Bpm e Banco Popolare, l'obiettivo secondo gli ad è ... Tensioni per definire la governance, il tetto di diritto al voto e i concambi. (ForexInfo.it)

bpm2 Il quotidiano scrive sulle trattative tra la Popolare di Milano e Banco Popolare per una fusione. (SoldiOnline.it)