Banche italiane, Citi: non è troppo tardi per vendere

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Forse non è troppo tardi per vendere le azioni delle banche italiane, a comunicarlo è un report di Citigroup, nel quale vengono individuate le criticità del sistema. Dopo un gennaio 2015 nel quale il comparto bancario italiano aveva ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Accordo Bpm e Banco popolare: l'obiettivo a chiudere a fine febbraio. Tensioni per definire la governance, il tetto di diritto al voto e i concambi. (ForexInfo.it)

La trattativa tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano sembra sia in fase avanzata, ma anche qui ci sono molte zone d'ombra sulle quali far luce (in particolare il rapporto di cambio ... (Stadio24.com)

Sulla stabilità, le sofferenze e le opportunità di crescita del Banco Tosi è sicuro, forte anche del suo ultimo colloquio col premier Matteo Renzi (con cui conferma di aver parlato anche di banche): "l'istituto è risanato e ora potrà crescere ancora ... (Rosa Rossa)

In attesa del riunione del cda del prossimo 9 febbraio, gli analisti di Citigroup hanno rivisto al ribasso il giudizio sul gruppo assicurativo Generali. (TendenzaMercati)

Secondo quanto riferiscono all'Adnkronos autorevoli fonti finanziarie, si stringe su due operazioni: Ubi-Mps, da una parte, e Bpm ... (Il Punto)

bpm2 Il quotidiano scrive sulle trattative tra la Popolare di Milano e Banco Popolare per una fusione. (SoldiOnline.it)