Milano e Torino, rottura sui Saloni

Corriere della Sera ECONOMIA

Ognuno per la sua strada. Non si è arrivati ad alcun accordo tra Milano e Torino per l'organizzazione di un Salone del libro condiviso. Il tentativo di mediazione del ministro dei Beni e delle attività culturali Dario Franceschini è tramontato ieri ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiederà al ministro Dario Franceschini di essere ricevuti alla riunione di lunedì 12 a Roma, a cui sono convocati i sindaci di ... (AlgheroNewsIt)

L'accordo per il Salone del Libro del futuro, che avrebbe dovuto svolgersi fra Milano e Torino, è saltato. (ZipNews)

Il ministro Franceschini: «L'Italia perde una grande occasione». Una ragazza sceglie cosa leggere al Salone del libro di Torino. (Lettera43)

La parte milanese, con uno strappo, ha annunciato che le date della manifestazione potrebbero essere dal 19 al 23 aprile, d'intesa con la Fiera e il Comune, mentre Torino non ha dato disponibilità a spostare le date già previste della manifestazione ... (Mondo TiVu)

Fumata nera a Roma. Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2016. (Il Giorno)

E si farà un Salone del Libro tutto suo, con le proprie forze e con gli editori che vorranno partecipare. Torino non ha accettato il diktat imposto dagli editori. (La Stampa)