Trova 52mila dollari nel cassonetto, ma li dona all'ospedale

L'ultima Ribattuta ESTERI

Ana Dos Santos Cruz è una giovane madre brasiliana. Sopravvive rovistando nei cassonetti dell'immondizia, per le strade di San Paolo, per riuscire a sfamare se stessa e il suo bambino di tre anni. Un giorno, mentre è alla ricerca di qualcosa da mangiare, ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

Ed è così che Ana dos Santos Cruz, 23 anni, ha scoperto migliaia di dollari. La povera frugava nella spazzatura per lavoro. (Intelligonews)

E' riuscita a diventare una modella, ma prima, per far mangiare il figlio, faceva la selezionatrice nella discarica di immondizia della sua città in Brasile. (QNM)

La 23enne Ana dos Santos Cruz si aggirava per le vie di San Paolo, in Brasile, alla ricerca di cibo per il figlio di tre anni, quando ha trovato tre assegni e ha deciso di darli in beneficenza. di Palermomania. (Palermomania.it)

Se li sarebbe meritati tutti, avrebbe avuto tutte le giustificazioni del mondo per tenerseli e cominciare una nuova vita: d'altronde non li ... Ed è così che Ana dos Santos Cruz, 23 anni, ha scoperto migliaia di dollari. (Intelligonews)

RIO DE JANEIRO - Da 'barbona', costretta a rovistare nella spazzatura per sopravvivere, a modella, grazie a un commovente gesto di solidarietà: questa la storia a lieto fine della brasiliana Ana dos Santos Cruz, 23 anni, divenuta una 'eroina' del web dopo ... (Corriere del Ticino)

Ed ha restituito l'intera somma al direttore dell'ospedale al quale erano diretti, ... (Fidelity News)