Fruga tra i cassonetti e trova 52 mila euro

Leonardo.it ESTERI

Si chiama Ana dos Santos Cruz, è una ragazza di San Paolo del Brasile che date le sue condizioni di povertà, negli ultimi 4 mesi si aggirava per cassonetti dell'immondizia in cerca di cibo. Un giorno però, la sua vita è cambiata: rovistando tra i rifiuti ha trovato ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora Ana è riuscita a riscattarsi, ed è diventata un piccolo idolo locale dopo che la sua storia è stata portata ... (QNM)

Ed è così che Ana dos Santos Cruz, 23 anni, ha scoperto migliaia di dollari. La povera frugava nella spazzatura per lavoro. (Intelligonews)

La povera frugava nella spazzatura per lavoro. Ed è così che Ana dos Santos Cruz, 23 anni, ha scoperto migliaia di dollari. (Intelligonews)

RIO DE JANEIRO - Da 'barbona', costretta a rovistare nella spazzatura per sopravvivere, a modella, grazie a un commovente gesto di solidarietà: questa la storia a lieto fine della brasiliana Ana dos Santos Cruz, 23 anni, divenuta una 'eroina' del web dopo ... (Corriere del Ticino)

Ed ha restituito l'intera somma al direttore dell'ospedale al quale erano diretti, ... (Fidelity News)

La 23enne Ana dos Santos Cruz si aggirava per le vie di San Paolo, in Brasile, alla ricerca di cibo per il figlio di tre anni, quando ha trovato tre assegni e ha deciso di darli in beneficenza. Il gesto l'ha fatta diventare testimonial di uno spot. (Palermomania.it)