The End of the Tour: Recensione

Un edificante elogio funebre Nel 2008 il celeberrimo scrittore David Foster Wallace si impicca. Il giovane giornalista e aspirante scrittore David Lipsky apprende la notizia e, sconvolto, ricorda la sua conoscenza con Wallace, avvenuta 12 anni prima. Lipsky era allora un redattore di Rolling Stone, che ambiva... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

Il protagonista della storia è Mózes, laureato in teologia e tornato a casa da poco, dopo un breve ricovero in un istituto psichiatrico. Ad... (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Ora sappiamo con certezza che in Alien: Covenant non vedremo Noomi Rapace, ma il sequel di Ridley Scott potrebbe presto aggiungere un nuovo componente al proprio cast. (Mister Movie)

Grazie al nuovo FRITZ!Powerline 1240E WLAN Set è possibile utilizzare l’impianto elettrico per trasmettere ad alta velocità i dati ai dispositivi connessi via wifi o LAN, senza usare cavi addizionali. (Elettroradio Informazione)

Alla regia ritroveremo James DeMonaco, e come interprete ancora Frank Grillo, che questa... (Mister Movie)

STRANIMONDI – Scordatevi salti nell’iperspazio e astronavi più veloci della luce; nell’universo di The Expanse i viaggi spaziali richiedono settimane, se non mesi, pur restando all’interno del Sistema Solare e chi manda un messaggio dalla Terra a un vascello in orbita intorno a Giove sa che ci vorrà almeno... (Oggi Scienza)

The end of the tour, trama e curiosità E’ il 1996 David Lipsky (Jesse Eisenberg) decide di intervistare il noto scrittore e saggista... (Corretta Informazione)