LaPresse Green, Cingolani: “Non c’è un piano B per salvare il pianeta”

LaPresse ECONOMIA

Per salvare il pianeta e la sua popolazione dobbiamo fare tutto velocemente.

Il ministro della Transizione ecologica: "Lotta ai cambiamenti climatici è il più grande sforzo dell'umanità". “Non c’è un Piano B.

Tutto quello che stiamo mettendo in pratica è il più grande sforzo che l’umanità abbia fatto da quando si è resa conto che stavamo cambiando l’ecosistema”, ha aggiunto Cingolani

Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale LaPresse Green lanciato alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso Facebook, Frances Haugen a Lisbona, Bruxelles e Parigi. Zuckerberg pronto per Connect L'ex dipendente del social network in 'tour' per raccontare i 'Facebook papers'. (Rai News)

Rimini, 28 ott. Per salvare il Pianeta e la sua popolazione dobbiamo fare tutto velocemente. (LaPresse)

Interpretazione grafica della manifestazione a cura di Maria Cangemi Interverranno Carmine Mancuso, figlio di Lenin, maresciallo della Polizia ucciso dalla mafia insieme al giudice Terranova, Giuseppe Rizzo dirigente aggiunto della Polizia Penitenziaria e comandante Casa Circondariale Palermo Lorusso-Pagliarelli, Maria Modica, giornalista e Domenico Zacchia, delegato associazione internazionale Joe Petrosino. (Monrealelive.it)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Così il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale di LaPresse – www.lapresse.it/green – lanciato alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo (LaPresse) – Le scadenze che abbiamo di fronte per la lotta ai cambiamenti climatici sono “il 2030 con il 55% di decarbonizzazione rispetto al 1990, e il 2050 con la decarbonizzazione netta totale. (LaPresse)

LaPresse aggiunge un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. Proporremo notizie con rilevanza globale". Nasce LaPresse Green, nuovo canale dedicato alla transizione ecologica. (LaPresse)