Bocelli: a Caracalla canta La donna è mobile e la vedova Pavarotti si commuove

Andrea Bocelli ha mostrato, ancora una volta di essere di un altro pianeta, meritando, a pieno diritto, di poter cantare nella prestigiosa location delle Terme di Caracalla, a Roma, dove prima di lui si esibirono artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Placido Domingo e Josè Carreras in un concerto che […]... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

Sul palco Carreras, assente Domingo, evocatissimo a più riprese Big Luciano, la cui moglie, Nicoletta Mantovani, seduta accanto a Yeoh, ha benedetto con la sua presenza la serata, ... Grande successo ieri a Caracalla per il Gala Unicef. (Voce Nuova Tv)

Scelto il nuovo amminitratore unico: è l'avvocato aostano Lorenzo Sommo (Aosta Oggi)

Andrea Bocelli ha entusiasmato i presenti con una esibizione strepitosa. Milano, 21 luglio 2015 – E'stata una vera e propria sorpresa. (Notizie Free)

Dopo i saluti, ha omaggiato Luciano Pavarotti commuovendo la vedova del tenore scomparso, ... (Intelligonews)

Un bellissimo regalo quello del tenore che ha deciso di prendere parte al Gran Gala Unicef omaggiando con un'esibizione Luciano Pavarotti. Tra il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tra gli spettatori anche Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti, che ha gradito in particolar ... (Il Messaggero)