Violenza in 3ª categoria. Grave un tifoso dell'Ardita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sei sostenitori dell'Asd Ardita aggrediti prima della partita con il Magliano Romano a colpi di manici di piccone da un gruppo di 40 persone . Si sospetta la motivazione politica. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 46; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giovani, tutti della provincia di Viterbo, sono stati arrestati dai carabinieri. L’operazione è stata condotta dai militari delle compagnie di Civita Castellana e d... (La Stampa)

L'episodio di violenza è accaduto ieri intorno a mezzogiorno, quando era in programma la partita di terza categoria fra la squadra locale e l'Ardita San Paolo di Roma. (Tuscia Web)

Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, Juventus e Roma sono pronte a giocarsi anche qualcosa in più dello scudetto: delle vere e proprie squadre di calcio. La crisi che sta affliggendo il calcio portoghese potrebbe essere il viatico giusto per creare delle società affiliate per i club italiani. (JuveNews24)

Protagonisti alcuni esponenti di gruppi neofascisti che sono partiti alla volta del piccolo comune a nord della Città Eterna per compiere una ... (Sportlive.it)

Un pomeriggio di violenza sconvolge i campi di terza categoria: 40 persone a volto coperto aggrediscono 6 tifosi della Asd Ardita. (Fanpage)

Inquietante raid, domenica pomeriggio, a Magliano Romano durante la partita tra la formazione di casa e quella di "calcio popolare" ... Nulla a che vedere con quel tipo di calcio di cui l'Ardita San Paolo si fa promotrice. (Today)