Tagli alla sanità, sottratti 240 milioni

Corriere Alpi SALUTE

VENEZIA. La Conferenza delle Regioni ha stabilito che 3 dei 4 miliardi di tagli imposti ai loro bilanci dal Governo, investiranno la sanità. Una decisione assunta con 19 “sì” e un unico “no”, quello dell'assessore Luca Coletto, il rappresentante del Veneto. (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' salito a 13 il numero delle persone decedute in Veneto nel periodo dal 12 al 18 gennaio, che ha fatto segnare un'incidenza ancora alta, pari a 97,5 malati ... (Italiaglobale.it)

20150117_suina Sarebbero ben 13 le vittime del virus influenzale solo nella regione del Veneto, secondo il Report settimanale elaborato dal Settore Promozione e Sviluppo Igiene e Sanità Pubblica della Regione. (Meteo Web)

11), un’assemblea pubblica sul Servizio di Ristorazione Scolastica erogato dall’Amministrazione comunale. E’ in programma per mercoledì 28 gennaio, alle ore 16.30, nel Salone Auditorium “Pamela Ognissanti” della Circoscrizione n. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - E, ancora, spiega Zaia: "la riduzione degli investimenti in macchinari, ai quali destiniamo ogni anno 70 milioni di euro; la necessita' di porre un limite (mai esistito in Veneto) alla spesa per i farmaci oncologici ad alto costo, tenendo presente che ... (Padova News)

I Veneti di questo schiaffo si ricorderanno e per noi sarà la madre di tutte le ... Venezia, 22 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Va meglio agli adulti. A letto 225 bambini fino a 4 anni ogni 10 mila abitanti: per i minori è uno dei peggiori momenti da quando il virus ha cominciato a colpire. (Mattino Padova)