Dimarco capopolo, Lautaro leader, Calha dj, Barella: la pazza notte dei nerazzurri

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non dormite, arriviamo!!!". È bastato un commento del capitano su Instagram per fare passare tutto in secondo piano. Il sonno, la pioggia, il freddo invernale che è tornato a incombere su Milano. La festa dell’Inter della seconda stella in Piazza Duomo è proseguita fino a tarda notte e pazienza se oggi bisognava arrivare freschi a scuola oppure in ufficio. Migliaia di tifosi hanno atteso Lautaro Martinez e compagni nel cuore della città, dopo che l’argentino aveva promesso sui social che li avrebbe raggiunti insieme ai suoi compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi (IlNapolista)

INTER Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano (Pianeta Milan)

Vitiello) A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)