Orrore a Pozzuoli, voleva sfregiarla perchè geloso del nuovo compagno

H24notizie.com INTERNO

Il movente dell'orrore commesso è la gelosia. Aveva già tentato di investirla con la propria auto in passato, ma ora la gravidanza ottenuta all'estero grazie alla fecondazione assistita, il prossimo nascituro e, soprattutto, una relazione con un altro ... (H24notizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa succede se, criticando anche aspramente una persona, il nostro post su Facebook o il nostro tweet su Twitter scatenano un mare di commenti carichi di insulti, minacce e altri... (Newspedia)

La donna è ora in prognosi riservata, mentre la bimba, che si chiamerà Giulia Pia, sta bene. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. (LaPresse)

Dalla notizia della della tragedia di Pozzuoli, dove il 40enne Paolo Pietropaolo ha dato fuoco alla compagna incinta, si scatenano sulla sua pagina Facebook gli insulti e le minacce da parte degli utenti del social network. (Napoli Fanpage)

La città unita per dire basta alla violenza contro le donne e ai femminicidi. (Napoli Fanpage)

In tanti si chiedono il perchè abbia commesso questa follia, che ha per sempre rovinato la sua vita, quella della bellissima Carla Caiazzo e... Ha bruciato viva la compagna, incinta di otto mesi, ed è scappato in auto, sperando di farla franca. (Vesuviolive.it)

Poi è scappato ma durante la fuga è finito contro un guardrail, sul ponte del Garigliano, nei pressi di Formia (Latina), dove... (Latina24ore.it)