Causio: “I Romanisti ci credono? Per me non hanno neanche il 10% di possibilità”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Tuttosport, Franco Causio vincitore della storica doppietta Scudetto-Coppa Uefa con la maglia della Juve, ha così parlato di questo finale di stagione: “ Alla Juve basta battere il Livorno per rimettere la classifica come prima. E sinceramente, con tutto il rispetto per i toscani e per il mio... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

"Era importante tornare a vincere subito dopo la sconfitta contro il Napoli. Sebastian Giovinco, protagonista ritrovato nel secondo tempo della sfida contro il Lione, sorride a Sky Sport: "Mi ... (La Gazzetta dello Sport)

Edin Dzeko, centravanti del Manchester City e ambasciatore dell’Unicef, ama la pace e i gol, ma pure i campioni: l’Italia, semplicemente è rappresentata da Andrea Pirlo, l’uomo che rappresenta la rinascita Juventus, a colpi di scudetti; l’uomo che all’estero reputano fuoriclasse assoluto, delizia per i palati... (JuveNews24)

03 aprile 2014 Una Juventus non brillante esce con una preziosissima vittoria per 1-0 dalla partita di Europa League in casa del Lione. (Rai News)

Quindi quel +8 portarlo ad un +10...". (GOAL )

L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Pagelle Porto-Siviglia 1-0: Mangala decisivo, Marin ... (SportCafè24.com)

La Fanton esce sconfitta dallo scontro diretto con Massa e scende al secondo posto in classifica. Trascinati da Amore e Muzio (23 punti all’attivo per lui), i toscani battono 3-0 gli struzzi e conquistano con merito il primo posto nella graduatoria del girone. (Bologna 2000)