Ubriaco investe motociclista a San Basilio, inseguito e arrestato dai Carabinieri

Newsgo ECONOMIA

I Carabinieri hanno arrestato un 23 enne romano, di professione barista, che è stato bloccato dopo un breve inseguimento a via Fabriano, nella zona di San Basilio. Il giovane aveva un tasso alcolemico superiore al consentito e stava procedendo a folle ... (Newsgo)

Su altri media

I militari lo hanno visto sfrecciare a folle velocità sulla sua auto in via Fabriano, a San Basilio. Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato a Roma dai carabinieri. (Roma Fanpage)

Dopo l’apericena offerta agli ospiti della serata letteraria, la kermesse entrerà nel vivo con l’intervento di Enzo…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Una Fiat Multipla con a bordo due stranieri che si aggirava per le vie di Vitinia ha insospettito i militari dell’Aliquota Radiomobile di Ostia. I dubbi dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Vitinia: Una Fiat Multipla con a bordo due stranieri che si aggirava per le vie di Vitinia ha insospettito i militari dell'Aliquota Radiomobile di Ostia. (Cinque Quotidiano)

Alla Polizia il compito…Continua a leggere → Lo scoppio di una bombola del gas avrebbe determinato la morte di una persona ottantenne rinvenuta con ustioni in tutto il corpo. (La Prima Pagina)

Ubriaco al volante investe un motociclista e fugge. Ma l'omissione di soccorso viene scoperta solo dopo, al termine di un inseguimento ad alta velocità. (Leggo.it)