Funerali choc: dalla bara in sidecar al brillante con le ceneri dei defunti

La Stampa SPORT

L’ultima follia è il brillante con le ceneri del defunto. Tranne nei fuochi d’artificio, in nulla Roma è seconda a Napoli per le esequie-show. Di esagerazioni e stranezze sono costellati i servizi funebri della capitale. Stefano Lorenzetti, la cui famiglia è nel settore da quattro generazioni, ne elenca una raffica clamorosa: bare di motociclisti t... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Prima partita stagionale e prima sconfitta del Napoli, i partenopei perdono 2-1 in casa del Sassuolo. Il Sassuolo attacca sempre con più frequenza, tanto che al 32 ... (CalcioNapoli24)

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (63′ Politano), Floro Flores (73′ Sansone), Defrel (83′ Falcinelli). Eusebio Di Francesco. (Tutto Calcio Campano)

Poi il Sassuolo cresce e ribalta il match grazie alle reti, prima dell’ex Floro Flores e poi sul finale di partita di Sansone SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (62′ Politano),... (NapoliTime)

I Neroverdi, nella prima giornata del campionato di Serie A hanno battuto meritatamente il Napoli nel finale di gara. Al Tiro vanno Floro Flores (11 ... (MO24.it)

Eppure ... Fermo al nastro di partenza… il Napoli esce sconfitto dal Mapei Stadium di Sassuolo nella prima giornata di campionato. (ilmediano.it)

Sì perché nonostante la sconfitta, i tifosi del Napoli possono “consolarsi” con il primo passo falso di Rafa Benitez sulla panchina del Real Madrid. Se Atene piange, Sparta non ride. (Vesuviolive.it)