A POMPEI SCOPERTA UNA TOMBA DEL IV SECOLO A.C.

Una tomba di epoca pre-romana, risalente al IV secolo a.C. è stata scoperta nella valle archeologica di Pompei. Quattro secoli prima dell'avvento di Cristo, una donna, di circa 35 o 40 anni, veniva sepolta in un insediamento sannitico, una delle prime ... (In Terris)

Su altri giornali

È il primo luogo ufficiale di sepoltura sull'isola di Mahé: venne realizzato subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo XVIII secolo. (Il Reporter)

Nei giorni scorsi nella Necropoli di Porta Ercolano degli scavi di Pompei i ricercatori del Centro Jean Bérard di Napoli con l’archeologa francese Laetitia Cavassa hanno portato alla luce una tomba a cassa del IV secolo a. (Vesuviolive.it)

Manifestazione tra... (Bologna 2000)

Prima della città di venti secoli fa che ogni giorno migliaia di turisti da tutti il mondo vengono a visitare, c'era un'altra città. Prima degli antichi romani che abitavano domus e ville e di cui oggi noi conosciamo usi e ... (Positanonews)

Pompei: eccezionale scoperta, trovata tomba sannitica (La Repubblica)

Yakult è adatto a tutti, adulti, donne in gravidanza, anziani e bambini. Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine, ha un ridotto contenuto di sodio ed è privo... (Newspedia)