Scavi di Pompei, sorprendente ritrovamento di origine sannita

Pompei tomba sannita Patrimonio dell'umanità, miniera inesauribile di risorse archeologiche, stampo delle antiche civiltà, ricordo di un passato nostro fondamento. Tutto ciò sono gli Scavi di Pompei, che ancora oggi continuano a rivelare sorprese e ... (Napolitan.it)

Ne parlano anche altre testate

Pompei: eccezionale scoperta, trovata tomba sannitica (La Repubblica)

Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine, ha un ridotto contenuto di sodio ed è privo... Leggendo dal sito: “Yakult è una bevanda dilatte scremato fermentato, che contiene il fermento lattico Lactobacillus casei Shirota(LcS). (Newspedia)

Nei giorni scorsi nella Necropoli di Porta Ercolano degli scavi di Pompei i ricercatori del Centro Jean Bérard di Napoli con l’archeologa francese Laetitia Cavassa hanno portato alla luce una tomba a cassa del IV secolo a. (Vesuviolive.it)

Manifestazione tra... (Bologna 2000)

Prima degli antichi romani che abitavano domus e ville e di cui oggi noi conosciamo usi e ... Pompei non smette di stupire. (Positanonews)

È il primo luogo ufficiale di sepoltura sull'isola di Mahé: venne realizzato subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo XVIII secolo. (Il Reporter)