Ronaldinho rescinde con il Flamengo e fa causa al club

Tuttosport SPORT

RIO DE JANEIRO - Ronaldinho non è più un giocatore del Flamengo: l'attaccante - rendono noto i media brasiliani - ha incaricato il suo avvocato, Gislaine Nunes, di far causa al club di Rio de Janeiro, chiedendo un risarcimento danni equivalente a 16 ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Solo la settimana scorsa c'era stato l'ultimo strano episodio, un sequestro di magliette in uno ... (StadioSport.it)

Ronaldinho non è più un giocatore del Flamengo: l'attaccante – rendono noto i media brasiliani – ha dato incarico al suo legale, Gislaine Nunes, di far causa al club verdeoro, chiedendo un risarcimento danni pari a 16 milioni di euro. (La Rosa Nera)

Al giocatore era stato dato un permesso per andare a Porto Alegre dalla madre, reduce da un intervento chirurgico, ma avrebbe dovuto tornare al lavoro da ... (Lavika Web Magazine)

La vita di Ronaldinho al Flamengo si sta lentamente trasformando in un incubo. Senza uno stipendio garantito, assente a un allenamento sì ea uno no, evanescente in partita, contestato dai tifosi. (Udinese Blog)

Il fantasista rescinde, sbattendo la porta: denuncia e richiesta di risarcimento di 18 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Il talento del Flamengo e della nazionale non si allena e non da più sue notizie da ormai tre giorni. (Soccer Magazine)