Lorenzin a San Tommaso Moro: «Vaccinazioni obbligatorie lotta di libertà»

Romasette.it SALUTE

Il ministro della Salute alla presentazione della mostra “More”. Monsignor Celli: «San Tommaso insegna a non scambiare mezzi con i fini». «È morto un bambino di 6 anni di morbillo, in un ospedale in provincia di Monza. Era un bambino malato di leucemia ... (Romasette.it)

Su altre fonti

In occasione della visita della ... (Made in Italy Notizie)

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

Uno dei genitori che prenderanno ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Dall'incontro con i presidenti delle Regioni è però riemersa anche la spaccatura tra i governatori, con da un lato gli scettici, capitanati da quello del Veneto Luca Zaia che ha confermato l'intenzione di impugnare il decreto davanti alla Corte ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

beatrice_lorenzin_ftg_12 Sull'obbligatorietà di dodici vaccini, finita in particolare nel 'mirino' M5S, nessun passo indietro dal governo. (Corriere di Roma News)

“E' stata una storia straziante per tutti noi, per me in particolare: stavo seguendo questa vicenda da un mese, era un bambino che era seguito in ospedale, purtroppo siamo dentro un'epidemia di morbillo e i bambini e gli adulti non vaccinati rischiano. (Meteo Web)