Lazio, Mudingayi: "Rimonta in Coppa Italia? Si può fare. C'è bisogno di..."

Lazio, Mudingayi: Rimonta in Coppa Italia? Si può fare. C'è bisogno di...
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si prepara a tornare in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La sfida è delle più difficili: rimontare il 2-0 subito all'andata dalla Juventus per ottenere la finale. Ai microfoni di tag24.it l'ex calciatore biancoceleste Gaby Mudingayi ha detto la sua sulla gara, facendo il punto della situazione anche sul campionato. Di seguito le sue dichiarazioni. "Rimonta possibile? Nel calcio può succedere di tutto, per me si può fare con lo spirito giusto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Se in campionato è ormai certa la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, in Coppa Italia tutto è ancora da decidere. Stasera si gioca Lazio-Juventus, gara di ritorno delle semifinali dopo l'andata vinta 2-0 dai bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Lotito a Mediaset: «Mi auguro che la Lazio dimostri questo con la Juve». L’intervista prima della semifinale di ritorno Lotito, presidente della Lazio, ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. (Juventus News 24)

Luis Alberto vuole lasciare la Lazio, Lotito ribadisce: “Mai messo in vendita”

Nell’immediata vigilia del ritorno della semifinale di coppa Italia tra Lazio e Juventus, Claudio Lotito parla anche degli addii “La squadra sta acquisendo la mentalità dell’allenatore, un modo nuovo di pensare la partita. (CalcioMercato.it)

Puoi seguire tutta l'azione mentre accade sul LIVEBLOG. I Bianconeri hanno vinto l'andata 2-0 il 2 aprile con reti di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, quindi all'Aquile serve vincere con due gol netti per forzare i tempi supplementari, tre per qualificarsi direttamente alla Finale contro uno dei due. (Football Italia)

Musica a parole di Luis Alberto che, lo scorso 12 aprile, al termine di Lazio-Salernitana, ha sorpreso tutti annunciando ai microfoni di ‘DAZN’ la sua intenzione di lasciare il club biancoceleste al termine di questa stagione. (Goal Italia)