Arrestato l’ uomo che ha ucciso Sultan

RagusaTG INTERNO

Le attività ininterrotte delle forze dell' ordine hanno portato all'arresto di un cittadino rumeno, di cui saranno fornite le generalità dopo le formalità di rito, responsabile dell' uccisione di Sultan. Il motivo dell' uccisione pare essere in una lite scoppiata per cause futili.Aggiornamenti nelle prossime... (RagusaTG)

Su altre fonti

Le indagini continuano per stabilire se l'uomo stesse.... (La Repubblica)

0 commenti. VOTA. (Live Sicilia)

(AGI) - Roma, 17 ago. Il luogo dell'omicidio e' Contrada Resine'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Verso le 16 di ieri, i Carabinieri di Vittoria sono intervenuti in Contrada Resinè, dove hanno trovato, riverso a terra, il corpo del 26enne Tipu Sultan, nativo del Bangladesh, bracciante agricolo, incensurato, sposato nel paese di origine. (InsulaReport.it)

In manette un romeno di 25 anni, incensurato, accusato dell’omicidio del bengalese di 26 anni accoltellato a morte domenica scorsa nelle campagne di Vittoria. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(TMNews) - I carabinieri della sezione Rilievi scientifici del Comando provinciale di Ragusa e i militari della compagnia di Vittoria stanno indagando (e al momento non escludono "alcuna pista investigativa") su un delitto avvenuto ieri ... (TMNews)