Italia, Parolo: "Vogliamo chiudere il discorso qualificazione, con l'Azerbaigian è una finale"

Calciomercato.it SPORT

ITALIA AZERBAIGIAN PAROLO CONTE QUALIFICAZIONI EUROPEO / COVERCIANO - L'Italia affronterà sabato l'Azerbaigian in una sfida valevole per la Qualificazione all'Europeo. Le news Italia, dopo la sfida con gli azeri, vedranno gli azzurri di fronte alla ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì a Torino contro l'Estonia il debutto azzurro nella rassegna continentale.. (La Repubblica)

Marco Parolo, centrocampista della Lazio e della Nazionale, è stato protagonista oggi in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni del gruppo allenato da Antonio Conte: «Contro l'Azerbaigian non sarà una partita facile, ma noi vogliamo chiudere ... (Calcio News 24)

Direttamente dal ritiro della Nazionale ... Il centrocampista azzurro elogia Conte: "Ci stimola". (Sportal)

NOTIZIE ITALIA – A due giorni dalla delicata sfida contro l'Azerbaigian il centrocampista dell'Italia, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb. (Sport News.eu)

Marco Paolo racconta così lo spirito che si vive a Coverciano in attesa della sfida di sabato a Baku ... (AdnKronos) - "Abbiamo la possibilità di chiudere il discorso qualificazione, stiamo preparando la partita come fosse una finale". (LiberoQuotidiano.it)

Un successo costruito in praticolare in attacco e grazie a Zaytsev. Gli azzurri hanno rischiato soltanto nel secondo set, poi vinto ai vantaggi. (La Repubblica)