Italia, Parolo: ''Cureremo tutti i dettagli in vista dell'Azerbaigian''

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Giornata di conferenza stampa per Marco Parolo dal ritiro dell'Italia a Coverciano. Ecco le sue parole in vista della sfida con l'Azerbaigian: "Cerchiamo di curare tutti i dettagli, non sarà una partita facile, anche perché loro daranno il 110%. Non ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - "Abbiamo la possibilità di chiudere il discorso qualificazione, stiamo preparando la partita come fosse una finale". Marco Paolo racconta così lo spirito che si vive a Coverciano in attesa della sfida di sabato a Baku ... (LiberoQuotidiano.it)

Il centrocampista azzurro elogia Conte: "Ci stimola". 07 ottobre 2015 Calcio Nazionale italia Nazionale UnderNews. (Sportal)

Venerdì a Torino contro l'Estonia il debutto azzurro nella rassegna continentale.. (La Repubblica)

Un successo costruito in praticolare in attacco e grazie a Zaytsev. Gli azzurri hanno rischiato soltanto nel secondo set, poi vinto ai vantaggi. (La Repubblica)

Marco Parolo, centrocampista della Lazio e della Nazionale, è stato protagonista oggi in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni del gruppo allenato da Antonio Conte: «Contro l'Azerbaigian non sarà una partita facile, ma noi vogliamo chiudere ... (Calcio News 24)

Come state ... NOTIZIE ITALIA – A due giorni dalla delicata sfida contro l'Azerbaigian il centrocampista dell'Italia, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. (Sport News.eu)