Harley-Davidson Pan America, prime foto del modello preserie

OmniMoto.it ECONOMIA

Esiste. Il terzo punto dell'ultimo piano industriale di Harley-Davidson, The Hardwire, prevedeva la “consegna della prima moto adventure touring - Pan America 1250 - nel 2021”.

Tra i diversi cambi di piani industriali, Harley-Davidson ha sempre confermato la Pan America.

L'aspetto della Pan America sembra voler affermare le sue doti di esploratrice, creata per resistere a tutto e affrontare ogni situazione. (OmniMoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome è un omaggio alla primissima moto progettata dalla Harley-Davidson nel 1903, la Serial Number One. Il produttore di Milwaukee ha lanciato suo nuovo marchio di biciclette elettriche Serial 1 Cycle Company. (l'Automobile - ACI)

La Serie 1 debutterà ufficialmente con i suoi primi modelli di biciclette elettriche per i consumatori nel marzo 2021. Per ora, Harley-Davidson sta mostrando sul sito questo primo modello di bici ispirato alla capostipite del 1903. (Vaielettrico.it)

Come già detto, la pandemia è stata un duro colpo per le vendite, a cui si deve aggiungere la riduzione della produzione prevista da The Rewire. Non sappiamo se The Rewire e il piano quinquennale Hardwire raggiungeranno gli scopi prefissati, ma l’inizio sembra buono e i costi sono stati ridotti. (InMoto)

editato in: da. Serial-1, la spettacolare e-bike firmata Harley-Davidson. Il nome della nuova creatura deriva da “Serial Number One”, il soprannome della motocicletta più antica conosciuta di Harley Davidson. (Virgilio Motori)

Molti assumeranno un’espressione curiosa, alcuni rileggeranno il titolo una seconda volta, quelli che invece hanno seguito EICMA 2019 e l’evoluzione recente del brand Harley-Davidson – un esempio su tutti, la moto elettrica LiveWire – non rimarranno più di tanto stupiti. (TuttoTech.net)

Serial 1 Cycle Co. Il concept di Serial 1 Cycle Co. (Quotidiano Motori)