Confindustria: Pil 2014 a crescita zero

FIRSTonline ECONOMIA

L'attenzione, ora, è rivolta al 2015, il cui risultato "va costruito nella seconda metà di quest`anno" - "Partendo da fermi – sottolinea Confindustria – l'impresa è più difficile, ma non impossibile se si agisce in prima battuta sul credito, sulla competitività e sugli ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Il credit crunch si è tutt'altro che attenuato. Sembra un bollettino di guerra l'ultima analisi congiunturale condotta dal Centro Studi Confindustria. (Il Messaggero)

Gli ultimi dati confermano le stime Centro Studi Confindustria di dinamica piatta del Pil nel 2014". (Borsa Italiana)

Nel 2014 il Pil italiano, si legge nella Congiuntura flash del Centro studi degli industriali, registrerà una “crescita piatta”, ancora inferiore al +0,2% delle ultime stime. (Leonardo.it)

3,1%. 96,9%. (laPadania)

Il Centro studi Confindustria (Csc) conferma la dinamica piatta del Pil italiano nel 2014. Secondo gli economisti dell'associazione, ora l'attenzione è rivolta al 2015, ma occorre agire nella seconda ... (lamiafinanza)

Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)