Facebook sospende per sbaglio il nome di una donna chiamata Isis

L'errore del social network innescato da alcune segnalazioni. Per essere riammessa la signora ha dovuto inviare il passaporto. Facebook. Diventa fan di Quotidiano.net. New York, 19 novembre 2015 - Isis ormai è sinonimo di terrore, ma in realtà esiste ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

La donna, Isis Anchalee, ... Facebook sospende temporaneamente il profilo di una donna dal nome Isis. (Giornale di Sicilia)

Pare però che abbia deciso di farne mistero con i propri utenti che, fra... Spotify ha subito uno dei peggiori attacchi hacker che potessero capitare. (tecnoandroid)

Facebook e Twitter, in questi giorni, hanno mostrato ... "Non è servito a niente che inviassi il mio passaporto". (Twitter)

Isis Anchalee, ingegnere di San Francisco, si è sfogata su Twitter per aver visto cancellata la sua pagina Facebook, dopo gli attentati di Parigi. "Perché? (Articolotre)

Alla fine, è stata contattata da un ingegnere di Facebook che le ha posto le sue scuse dicendole: "Isis, sono davvero mortificato per tutto questo". (Solo News)

New York – A tradirla sarebbe stato il suo nome di battesimo: Isis, la dea adorata nell'antico Egitto. (Liguria Oggi)