Smartphone e tecnologia durante i pasti è indispensabile?

Gli smartphone e la tecnologia in generale sono davvero indispensabili per la nostra vita quotidiana, ma anche durante i pasti? Una ricerca condotta dalla Nielsen, ci svela, in particolar modo in Europa, quali Paesi sono disposti a mettere da parte il ... (Piazza Armerina)

Ne parlano anche altri media

Da quando sono nati i cellulari, le schede sim, e gli SMS, è nato un circolo di truffe e numeri ingannevoli che potrebbero prosciugare completamente le vostre schede o, peggio, i vostri conti correnti. (Vesuviolive.it)

Stando a una indagine realizzata dalla ... (Stadio24.com)

Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e... (Elettroradio Informazione)

In Italia la percentuale si assesta sul 57%, dunque più della metà degli italiani intervistati conferma di mettere da parte il proprio smartphone o comunque in generale la tecnologia, durante l'orario dei pasti, niente connessione o occhi puntati su ... (Rosa Rossa)

L'Italia è tra i Paesi europei con la percentuale più alta (57%) di persone che dichiarano di non utilizzare la tecnologia durante i pasti, mentre francesi, olandesi e belgi sono quelli meno propensi a rinunciarvi (lo fanno solo il 20%, 27% e 30 ... (Corriere della Sera)

L’uomo è stato ferito in un agguato. Poco prima di mezzanotte l’imprenditore si stava ritirando con il figlio in auto dopo aver lasciato il ristorante annesso allo stabilimento. (La Prima Pagina)