domenica si entra gratis in oltre 40 musei

Alto Adige ECONOMIA

Sulla pagina web www.provincia.bz.it/giornatamusei è già disponibile l’elenco degli oltre 40 musei e luoghi espositivi dell’Alto Adige che si potranno visitare gratuitamente nell’ambito della Giornata internazionale dei musei.

Oltre 40 musei, in Alto Adige, offriranno ingresso libero e un programma speciale.

Lanciata nel 1977 dal Consiglio internazionale dei musei, la Giornata internazionale dei musei si prefigge di rendere tutti più coscienti dell’importanza culturale e sociale dei musei invitando a conoscere meglio i tesori che custodiscono

Domenica 16 maggio torna la Giornata internazionale dei musei. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

A livello provinciale ad oggi sono stati effettuati in totale 566.358 tamponi su 214.608 persone. (ladigetto.it)

Aumentare la capacità vaccinale entro giugno. «Qui in Alto Adige ho visto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista logistico che scientifico, e tante buone pratiche come ad esempio un tracciamento eccellente» – ha detto Figliuolo. (ladigetto.it)

Figliuolo, sistema tracciamento Alto Adige è un'eccellenza "La Provincia di Bolzano sta facendo un eccellente lavoro di tracciamento, soprattutto con i test nasali, che rappresentano una buona pratica che spero di poter mettere a frutto anche a Roma e di stud . (Zazoom Blog)

“Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione In Alto Adige i test nasali vengono effettuati in forma permanente due volte alla settimana in tutte le scuole. (la voce d'italia)

ffettuati 191 tamponi PCR e 792 test antigenici, registrati 1 e 6 nuovi casi, pari allo 0,71% (ieri 1,53%) – Zero decessi – Vaccinazioni a quota 251.612. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 191 tamponi PCR e 792 test antigenici, registrando rispettivamente 1 e 6 nuovi casi positivi. (ladigetto.it)

Oltre 200 giovani si sono incontrati in 15 luoghi sparsi in tutto l’Alto Adige per partecipare sabato 15 maggio alla Giornata diocesana della gioventù. Pubblicità Pubblicità. A Castelrotto dodici giovani di Cortaccia e Vipiteno si sono cimentati nell’avventura dell’”Escape Room Sciliar”. (La Voce di Bolzano)