Gara delle Papere 2021: 64.100 euro per la solidarietà

La Voce di Bolzano ECONOMIA

Una gara diversa, con un concept nuovo, trasmessa in tutta la provincia per mezzo di un video online.

Con ieri (14 maggio) si è conclusa con successo la quarta Gara delle Papere dell’Alto Adige.

10.000 paperelle gialle e 376 papere sponsor hanno gareggiato sugli scivoli d’acqua del Lido di Merano.

Pubblicità Pubblicità. La maggior parte del ricavato netto di quest’anno sarà devoluto a favore dei banchi alimentari dell’Alto Adige e dell’associazione Südtirol hilft/L’Alto Adige aiuta

Gli organizzatori dell’evento sono molto soddisfatti del consistente ricavato netto: ben 64.100 euro donati per una buona causa. (La Voce di Bolzano)

Su altre testate

Aumentare la capacità vaccinale entro giugno. «Qui in Alto Adige ho visto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista logistico che scientifico, e tante buone pratiche come ad esempio un tracciamento eccellente» – ha detto Figliuolo. (ladigetto.it)

Hai… - maximone816 : RT @La_manina__: Nel frattempo, alla redazione del Foglio. (Zazoom Blog)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 191. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 1. (ladigetto.it)

A livello provinciale ad oggi sono stati effettuati in totale 566.358 tamponi su 214.608 persone. (ladigetto.it)

“Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione In Alto Adige i test nasali vengono effettuati in forma permanente due volte alla settimana in tutte le scuole. (la voce d'italia)

Oltre 200 giovani si sono incontrati in 15 luoghi sparsi in tutto l’Alto Adige per partecipare sabato 15 maggio alla Giornata diocesana della gioventù. A Naturno i giovani hanno riassunto la giornata così: ”Il tempo è dalla nostra, fare attività insieme è gioia e gratitudine”. (La Voce di Bolzano)