Messina, donna trovata morta sulla spiaggia del lungomare Ringo

La Prima Pagina INTERNO

La donna non aveva con sé documenti di riconoscimento. L’Autorità Giudiziaria ha consentito la divulgazione dei tratti somatici salienti al fine di identificare il corpo della donna tra i 25 e i 30 anni: corporatura robusta e carnagione chiara statura tra i 160 e i 165…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La Polizia sta interrogando la ragazza ed il giovane che, quella sera, erano insieme ad Ilaria ed hanno chiesto aiuto. (Infomessina)

La ragazza trovata morta in spiaggia a Messina è Ilaria Boemi, 16 anni. Sul suo profilo facebook la ragazzina scrive di aver frequentato l'istituto d'arte Ernesto Basile di Messina e... (Infomessina)

Il racconto dei ragazzi che erano con la ragazza deceduta in spiaggia.L’identikit della presunta spacciatrice che le avrebbe passato i «cristallini». (Corriere della Sera)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

Ilaria Boemi non aveva documenti di riconoscimento. A riconoscerla sono stati gli stessi genitori della giovane di 16 anni. (La Prima Pagina)

Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa.. (La Repubblica)