Agrigento, rischia di saltare il 49° convegno di studi Pirandelliani

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il 49esimo Convegno Internazionale di Studi Pirandelliani, in programma nella prima settimana del prossimo mese di dicembre, corre il serio rischio di non potersi celebrare per mancanza di finanziamenti. La notizia è ufficializzata dai responsabili del Centro Nazionale Studi Pirandelliani di Agrigento,... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

In Italia il 22,6% dei bambini italiani è a rischio povertà, “vive cioè in famiglie con un reddito troppo basso per garantirgli ciò di cui avrebbe bisogno per un sano e pieno sviluppo psichico, fisico, intellettuale e sociale”. (Corrispondenti.net)

A Roma la..... (La Repubblica)

In Italia un minore su quattro, il 22,6%, è a rischio povertà, un dato che è il più alto degli ultimi 15 anni - con una crescita del 3,3% rispetto al 2006 - e che ha uno 'spread', un differenziale rispetto agli adulti a rischio povertà, dell'8,2% (gli ... (Radio Vaticana)

A GROTTAFERRATA CITTADINI DI “SERIE A” E DI “SERIE B”! Il Sindaco e l’Assessore ai Lavori Pubblici, con un comunicato stampa del 15 maggio, annunciano alla stampa che venerdì prossimo incontreranno i Rappresentanti delle Associazioni promotrici della manifestazione, svoltasi domenica scorsa (13 maggio),... (Punto a Capo Online)

Tra i più colpiti, i bambini con un solo genitore, tra i quali quasi 1 su 3 è ... (TMNews) - Il 22,6% dei bambini italiani, quasi uno su quattro, è a rischio povertà, con uno spread rispetto agli adulti dell' 8,2%, uno dei più alti in Europa. (TM News)

Organizzata dall’Azienda Servizi Bassa Reggiana – con il supporto dei genitori e degli insegnanti del Nido comunale d’infanzia “La Stella” in... (Bologna 2000)