Roma: Presentazione dell'indagine civica di Cittadinanzattiva

Agenparl SALUTE

civica “Colesterolo, una questione di famiglia”, che è stata presentata oggi a Roma. Realizzata con il. contributo non condizionato di Sanofi, l'indagine ha l'obiettivo di rilevare il livello di consapevolezza. rispetto alla patologia e ai suoi rischi ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri giornali

250 mila gli italiani con alti livelli di colesterolo determinati non dalla cattiva alimentazione o da stili di vita inadeguati ma da una causa genetica che impedisce all'organismo di eliminare efficacemente dal sangue il colesterolo “cattivo”. (Quelli che... la Farmacia)

Questo è quanto ha voluto evidenziare un'indagine italiana civica sull'ipercolesterolemia "Colesterolo, una questione di famiglia ... (Solo News)

Il colesterolo alto è uno dei tantissimi problemi di salute degli italiani. Ecco i dettagli delle ultime scoperte. (Lumaca Veloce)

Si ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non è assolutamente vero che il colesterolo alto dipende dalla cattiva alimentazione o da alcuni stili di vita considerati inadeguati. (News Italiane)

250 mila gli italiani con alti livelli di colesterolo determinati non dalla cattiva alimentazione o da stili di vita inadeguati ma da una causa genetica che impedisce all'organismo di eliminare efficacemente dal sangue il colesterolo “cattivo”. (PharmaStar)