Cosa serve a Marcell Jacobs per strappare il pass olimpico per Parigi ed entro quando può fare il tempo di 10 secondi?

Cosa serve a Marcell Jacobs per strappare il pass olimpico per Parigi ed entro quando può fare il tempo di 10 secondi?
Eurosport IT SPORT

Qualora non dovesse correre i 100 metri in 10'' (o meno) a Jacksonville, l'Azzurro avrebbe poi la possibilità di farlo il 18 maggio a Roma (Roma Sprint Festival), il 28 maggio a Ostrava (Ostrava Golden Spike) e poi agli Europei di Roma (7-12 giugno). Prima di questi appuntamenti, da non dimenticare quello coi Mondiali di staffette (World Athletics Relays), che si svolgeranno il 4-5 maggio 2024 alle Bahamas (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

ATLETICA LEGGERA Il campione olimpico dovrà migliorarsi sui 100 metri per evitare di passare dal ranking mondiale attraverso il quale verranno assegnati i posti restanti (Sport Mediaset)

Primo 'big Saturday' del 2024 per l'atletica leggera italiana. (AGI - Agenzia Italia)

L’affermazione appare preoccupante, ma poi è lo stesso Reider che spiega la strada intrapresa per sistemare tutto. “Abbiamo avuto a che fare con due o tre infortuni, ma abbiamo superato questo problema“. (Queen Atletica)

Jacobs, prima gara verso Parigi 2024: a che ora e contro chi corre il campione olimpico dei 100

Sotto il cielo della Florida, a Jacksonville, dopo il tormento, Marcell Jacobs, campione olimpico sui 100 a Tokyo, cerca di rivedere le stelle che da 230 giorni sembrano così lontane. (ilGiornale.it)

La stagione entra nel vivo quando ormai manca poco più di un mese agli Europei di Roma, in programma dal 7 al 12 giugno, e in vista delle Olimpiadi di Parigi. Fari puntati soprattutto sul debutto stagionale del campione olimpico ed europeo dei 100 metri Marcell Jacobs per la sua prima uscita dell'anno a Jacksonville, in Florida, sulla pista che da novembre ospita i suoi allenamenti agli ordini di coach Rana Reider. (Il Piccolo)

Nel frattempo è cambiato tutto per Marcell Jacobs: un nuovo allenatore, da Paolo Camossi a Rana Reider, da Roma a Jacksonville in Florida, dal “Paolo Rosi” all’Hodges Stadium della University of North Florida che ospiterà la prima uscita dei campione olimpico dei 100 nella sua nuova vita amer… Adesso è ora di tornare in gara. (la Repubblica)