Giro d'Italia, Amador: «La rosa è mia ma vorrei darla al mio capitano Valverde»

Il Messaggero SPORT

Andrey Amador, il corridore del Costarica partito come gregario, adesso è uno dei migliori in classifica generale. Anzi, da oggi è il leader ed è entrato nella storia non solo perché ha indossato la maglia rosa, ma perché è il primo corridore del suo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta ... Cividale Cose da non credere: un costaricano in rosa e Nibali che batte in volata Valverde. (il Giornale)

Sul Valparola Vincenzo Nibali ha attaccato e Alejandro Valverde non ha tenuto il suo ritmo; tuttavia il siciliano a sua ... (Cicloweb.it)

Sul traguardo di Cividale il basco corona una giornata passata all'attacco con una bella cavalcata solitaria di 35 km, confermandosi un atleta capace di esaltarsi ... (Diretta Ciclismo)

Lo scalatore basco del Team Sky ha trionfato in solitaria a Cividale del Friuli con 42” di vantaggio su Giovanni Visconti. Giornata positiva anche per Vincenzo Nibali che ... (Sport Mediaset)

E' successo di tutto nel primo tappone dolomitico del Giro d'Italia che ha stravolto la classifica generale. (Sportevai.it)

Ci aspettavamo, come lecito, tanto dalla tredicesima tappa del Giro d'Italia 2016. (OA Sport)