Migranti, le vittime sono centinaia. Minorenne incinta dopo stupro

Rai News INTERNO

Quella appena trascorsa è una delle peggiori settimane di sempre. Impossibile stabilire il numero delle vittime nel Mediterraneo. Unicef è un "genocidio". Laura Boldrini: "Mille persone in tre giorni, e tutto va avanti come se nulla fosse. E ... (Rai News)

Su altri media

Paola Mazzoni (Msf): "Tra essere schiavi in Libia o in Europa ci dicono che almeno preferiscono l'Europa dove qualche diritto ce l'hanno”. Sbarcati dalla nave di Medici Senza Frontiere, sono tutti dell'Africa subsahariana. (Redattore Sociale)

E delle compagne della squadra agonistica di nuoto sincronizzato che le hanno torturato l’animo coi messaggi Wh... Parole sussurrate mentre accarezza la figlia che racconta la sua storia. (La Stampa)

Cronaca – La nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere è attraccata nel porto di Palermo con a bordo 500 uomini, 31 minori e 73 donne: di queste 15 sono in stato di gravidanza e due hanno avuto minacce di aborto. (MeridioNews - Edizione Palermo)

I profughi provenivano dal Sudan, Costa d'Avorio, Nigeria, Senegal e viaggiavano su alcuni gommoni. A bordo della nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere, sbarcata a Palermo, c'erano più di 600 persone. (L'Occidentale)

Andrei è l’unico che parla italiano. Un contratto da operai. (La Stampa)

Arrestati da Polizia e la Guardia di Finanza i presunti “scafisti” dell’imbarcazione su cui oltre 600 migranti, provenienti da aree sub-sahariane, avevano tentato la traversata del Mediterraneo. (La Prima Pagina)