Fiorentina – Chievo Verona 3-1, le pagelle dei viola

Passione del Calcio SPORT

La serata del primo goal al Franchi di Matri e Gomez (che finora non avevano mai segnato in partite casalinghe), delle grandi prestazioni di Cuadrado e Pizarro (peccato solo per il rigore sbagliato, che avrebbe dovuto tirare Gomez) e di una Fiorentina che ... (Passione del Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Antonelli ha commentato amaramente la sconfitta casalinga contro la Juventus, arrivata nel finale: "Hanno fatto solo un tiro in porta, la punizione non c'era". (GOAL )

Il tecnico del Chievo analizza la sconfitta di Firenze: «Mi ha soddisfatto l'atteggiamento, che secondo me ci porterà a raggiungere il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

La Fiorentina si riprende il quarto posto ai danni dell'Inter e lo fa battendo per 3-1 un Chievo condannato dai troppi errori in attacco e dalla ritrovata verve di Cuadrado, devastante specie nei primi 45' con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Fiorentina batte 3-1 il Chievo nella sfida valida per la 28.a giornata di Serie A e ritrova così il quarto posto in classifica. Nella ripresa accorcia il Chievo con Paloschi, poi Pizarro si fa parare un caclio ... (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole di Cuadrado, esterno della Fiorentina, al termine della gara ai microfoni di Sky: "Era fondamentale vincere oggi, siamo tornati al quarto posto. (Tutto Mercato Web)

(ANSA) - FIRENZE, 16 MAR - "Un ottimo Chievo ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo sbagliato a voler difendere troppo bassi perché siamo andati in affanno". (Corriere dello Sport.it)