Treviso: un po' d'acqua per il cane e lo scontrino diventa virale

Era domenica pomeriggio quando una coppia di trevigiani ha deciso di fermarsi con il proprio cane in un bar di Treviso per rinfrescarsi e prendere un aperitivo. Dopo aver ordinato un'acqua e menta, hanno chiesto se era possibile avere una ciotolina di ... (Vesuvio Live)

Su altri media

"Scusi, potrebbe portarmi una ciotola d'acqua per il cane?". TREVISO. (Mattino Padova)

Dato il caldo, i due hanno pensato di chiedere un po' d'acqua per il loro cagnolino dando per scontato che nulla avrebbero dovuto. Fin qui tutto normale. (Mondo TiVu)

In questi giorni torridi tutti i padroni sono più attenti alle esigenze dei propri amici a quattro zampe, ma nel bar Signore&Signori, in piazza dei Signori, chiedere una ciotola ... (Vvox)

Non si sa se sia una bufala costruita ad arte o se davvero sia successo in un bar del centro Treviso. Denuncia su Facebook: il bar m'ha fatto pagare un po' d'acqua per il cane. (Bergamonews)

Esattamente al bar Signore & Signori, in piazza dei Signori a Treviso. Così i proprietari dell'animale hanno scoperto che a Treviso, chiedere al bar una ciotola d'acqua per il cane ha un costo. (Leonardo.it)

Acqua Salute Siamo tutti d'accordo che l'acqua è un bene prezioso e va preservato, però quanto successo in un bar di Treviso sfiora la pantomima. (News24web)