L’ultimo Blockbuster diventa un AirBNB per qualche notte di nostalgia… E Pigiama party!

Il Bosone ECONOMIA

Non esiste pigiama party in cui non si sgranocchi qualcosa, ed infatti saranno messi a disposizione snack gratuiti come pizza, caramelle e pop corn.

Dato il periodo, un occhio di riguardo è dato alla sicurezza, gli ospiti potranno usufruire di mascherine e disinfettante.

Gli abitanti di Bend in Oregon vivranno una grande fortuna grazie all’ultimo Blockbuster sopravvissuto che avranno la possibilità di soggiornare all’interno del negozio vivendo l’esperienza di un pigiama party nostalgico. (Il Bosone)

Ne parlano anche altre testate

Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. (MangaForever.net)

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. (Requadro)

Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

I prezzi delle case unifamiliari non si sono quasi mossi (-0,1%), mentre gli appartamenti sono diventati un po’ più cari (+0,5%). Più offerta di affitti. Sul mercato degli appartamenti in locazione la pandemia da coronavirus lascia tracce nettamente maggiori. (Ticinonews.ch)

Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. (Morningstar)

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)