Luserna San Giovanni, usano gas acetilene per colpo alle posto

Cinque Quotidiano INTERNO

IL FATTO – E' successo introno alle 4 di questa notte a Luserna San Giovanni, nel torinese. LA BANDA – La banda di tre o quattro persone, è stata però intercettata dai carabinieri e i malviventi sono fuggiti a bordo di un'Audi A3 prima di riuscire a prendere il ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A saltare letteralmente in aria ben 14 vetrine del supermercato TuoDì che si trova... Tentato furto con esplosione, questa mattina a Pomezia poco prima dell’alba. (IlCorrieredellaCitta.com)

Al momento gli uffici sono chiusi al pubblico. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Vigone e del Nucleo operativo di Pinerolo per eseguire gli accertamenti. (L'Eco del Chisone)

Eroico lo schnauzer gigante che l’europarlamentare chiama «il mio cavallo» (Corriere della Sera)

L’uomo ha riferito agli agenti che nel momento in cui è rincasato è stato avvicinato da quattro banditi con il volto coperto da passamontagna dei quali tre armati di pistola, che lo avevano spintonato in modo violento all’interno della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’assalitore è stato arrestato e ha spiegato che avrebbe voluto usare la pistola per fare una rapina. L’uomo ha aggredito un ghisa in servizio davanti a una scuola. (La Prima Pagina)

Panico nella notte a Luserna San Giovanni, un piccolo comune a pochi passi da Pinerolo, dove una potente esplosione ha completamente devastato l'ufficio postale di via Primo Maggio 46 nel corso di un furto al Postamat. (TorinoToday)