PINEROLO. Rapina alle Poste, fuga in Fiat 500

Giornale La Voce INTERNO

Rapina all'ufficio postale di Macello, nel Pinerolese. Almeno due banditi, questa mattina, hanno preso d'assalto le poste. Con il volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato il personale all'interno dell'ufficio e si sono fatti consegnare il denaro. Poi sono ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

A saltare letteralmente in aria ben 14 vetrine del supermercato TuoDì che si trova... Intorno alle 5:30 una forte deflagrazione ha squarciato il silenzio di via Spoleto, all’angolo con via dei Castelli Romani, spaventando i residenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ accaduto a Milano nel quartiere Giambellino, in via Vespri Siciliani. L’italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo ha riferito agli agenti che nel momento in cui è rincasato è stato avvicinato da quattro banditi con il volto coperto da passamontagna dei quali tre armati di pistola, che lo avevano spintonato in modo violento all’interno della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Eroico lo schnauzer gigante che l’europarlamentare chiama «il mio cavallo» (Corriere della Sera)

Panico nella notte a Luserna San Giovanni, un piccolo comune a pochi passi da Pinerolo, dove una potente esplosione ha completamente devastato l'ufficio postale di via Primo Maggio 46 nel corso di un furto al Postamat. (TorinoToday)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Vigone e del Nucleo operativo di Pinerolo per eseguire gli accertamenti. Stamattina è stato rapinato l'Ufficio postale di Macello, nel centro del paese. (L'Eco del Chisone)