Lecco, i convocati di Malgrati: Inglese out per infortunio, sei gli assenti

Lecco, i convocati di Malgrati: Inglese out per infortunio, sei gli assenti
Parma Live SPORT

Il Lecco ha comunicato i 23 calciatori convocati da mister Malgrati per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma. Spicca l'assenza del grande ex di giornata Roberto Inglese, messo ko da un problema fisico che gli ha impedito di allenarsi in settimana. Oltre al lungodegente Lamanna, out per infortunio anche Beretta e Listowski. A questi si aggiungono le squalifiche di Lepore e Celjak. Di seguito l'elenco completo: Portieri: Melgrati, Saracco, Cecchini Difensori: Bianconi, Capradossi, Ierardi, Lemmens, Lunetta, Caporale, Smajlovic, Louakima. (Parma Live)

Su altre fonti

Dopo il ko di sabato scorso subito in rimonta dal Venezia, gli uomini di Malgrati affrontano un'altra big del torneo. Il tecnico bluceleste non vuole... (Tuttocampo)

Sono 621, a circa due ore dalla fine della vendita, i tifosi del Lecco attesi domani nel settore ospiti dello stadio Tardini di Parma per la sfida di domani contro i crociati, come riportato da Lecco.. (Parma Live)

(Adnkronos) – Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato 27 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “chesarà…”. La puntata si aprirà con una intervista a Luciana Castellina, assieme a cui Serena Bortone commenterà il 25 aprile appena passato, ripercorrendo la storia di una donna da sempre impegnata in politica che ha attraversato una gran parte del ‘secolo breve’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lecco ad un passo dalla C: a Parma può arrivare la retrocessione matematica

foto di Francesco Moscatelli Alla vigilia della gara contro il Parma, mister Andrea Malgrati, tecnico del Lecco, è interventuto in conferenza stampa per presentare il match del Tardini. Queste le sue parole? (Parma Live)

Data pubblicazione 26 Aprile 2024 (Valsassinanews)

Destini contrapposti che si incrociano al 'Tardini' e che, orgoglio a parte, portano la squadra di Andrea Malgrati sull'orlo della retrocessione matematica in C. A meno di un anno dalla favola che ha portato i lombardi a giocare di nuovo in cadetteria dopo mezzo secolo, ecco l'epilogo più amaro. (Calciomercato.com)