Grillo contestato dagli “angeli del fango”: “Vieni a spalare”

Articolotre INTERNO

Pesantemente contestato al suo arrivo nel centro di Genova, ancora devastato dagli effetti dell'alluvione. Un angelo del fango gli ha detto: "Vuoi una pala, vieni a spalare". grillo_genova_alluvione_2 -Redazione- Beppe Grillo contestato, ieri, nella "sua" ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beppe Grillo accusa il Presidente del Consiglio sul suo blog e ne chiede le dimissioni: “Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito”, poi si rivolge ai genovesi che lo hanno duramente contestato durante la sua visita in città: “Mi sono preso i miei fischi, me li ... (VNews24)

Il video Il post allega un video ... GENOVA - "I giornalisti a spalare fango anziché infangare".È il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo a cui non va giù la contestazione subita ieri nella sua Genova. (Corriere Adriatico)

(Corriere della Sera)

Partiti da Reggio con 5 kit rischio idraulico, 3 idropulitrici, e 4 moduli antincendio, i volontari reggiani hanno operato alle direttive del... (Bologna 2000)

Beppe Grillo dal suo blog tuona contro il Presidente del Consiglio e ne chiede le dimissioni - 'Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito' scrive e rivolto ai genovesi che lo hanno contestato durante la sua breve visita in città dice: 'Mi sono preso i miei fischi, ... (Viterbo News 24)

Così il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo dopo le contestazioni rivoltegli a Genova e trasmesse dal Corsera. "I giornalisti a spalare fango anziché infangare". (Prima Pagina News )