Caso Loris, trovato il secondo cellulare usato da Veronica Panarello

Yahoo Notizie INTERNO

Le autorità hanno acquisito il cellulare di un'amica di Veronica Panarello: la donna lo avrebbe tenuto per alcuni giorni, usandolo, per poi restituirlo. A rivelare di aver usufruito di quel telefonino è stata la stessa mamma di Loris parlando con gli investigatori. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

“Signor giudice mi creda, non sono stata io”, ha ribadito la donna davanti al giudice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

di Gabriele ... Veronica Panarello ha trascorso la sua prima notte nell'istituto catanese in isolamento e sorvegliata per motivi di sicurezza, dopo la dura accoglienza che le hanno riservato gli altri detenuti. (Palermomania.it)

Veronica Panarello avrebbe provocato la morte di Loris per soffocamento "aggredendolo mediante azione di strangolamento portata con l'uso di una fascetta stringicavo in plastica". (RagusaTG)

Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. Caso Loris, Oggi il gip decide sul fermo della ... (Rai News)

Dopodiché il giudice per le indagini preliminari avrà a disposizione 48 ore di tempo per interrogarla. E’ probabile che... (news24h magazine)