Barcone alla deriva da tre giorni: a bordo 350 migranti

PUPIA ESTERI

Bangkok – E' alla deriva da tre giorni un barcone con a bordo oltre 350 migranti in fuga dalla Birmania. La notizia è stata data da Chris Lewa, responsabile dell'Arakan Project, un'associazione che monitora le condizioni della minoranza musulmana ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

La maggior parte delle persone a bordo dei barconi - diretti in Malesia - sono profughi birmani ... (The Post Internazionale)

La Malaysia…Continua a leggere → Il respingimento è avvenuto dopo avergli fornito carburante e provviste. (La Prima Pagina)

Il progetto Moas di Christopher e Regina Catrambone: «Non ci interessa la politica: ci sono delle persone che rischiano la vita, noi le andiamo a prendere» (Corriere della Sera)

Come già annunciato dall'Indonesia, anche la Malaysia respingerà le imbarcazioni cariche di migranti in assenza di imminente pericolo di naufragio. (DiariodelWeb.it)

Kuala Lumpur, 11 mag. (Tendenze online)

Una seconda imbarcazione con a bordo centinaia di migranti provenienti dal Myanmar e dal Bangladesh è stata salvata al largo della costa occidentale dell'Indonesia, meno di un giorno dopo che quasi 600 altri migranti sono stati salvati da un'altra carretta ... (agccommunication)