Palermo, mister Iachini aspetta un attaccante

Il Calcio Magazine SPORT

Palermo e il mercato di fine stagione. Hernandez volato via, bisogna sostituirlo. Ceravolo in azione ma le piste sono difficoltose. Il Palermo è sempre alla ricerca di un attaccante che dovrà sostituire Abel Hernandez, partito alla volta dell'Inghilterra per giocare ... (Il Calcio Magazine)

Su altri giornali

Abel Hernandez all'Hull City, affare fatto. (SiciliaToday)

I siciliani si sono assicurati il centravanti danese Simon Makienok, 23 anni e 202 cm che lo faranno uno dei giocatori più alti del campionato. Per l'attaccante i rosanero hanno versato nelle casse del Brondby 2,7 milioni di euro. (Sportal)

Ma altre volte, basta un blitz e arrivano accordi e firme sui contratti. Il calciomercato è fatto spesso di trattative lunghe e complicate, che richiedono molti mesi prima di essere condotte a destinazione. (Calcio Fanpage)

Lo fa grazie al suo capitano, a Daniele Gastaldello, capace nel primo minuto di recupero di sinistro di superare Sorrentino e riacciuffare una Forse ti interessa anche: 25 aprile, Renzi: Viva l’Italia libera SONDAGGIO CON LA SAMP PER OBIANG GRANDE SAMP IN MEMORIA DI... (Expoitalyonline)

(Corriere della Sera)

In... Corteggiato da Cesena e Palermo, l'attaccante vorrebbe restare nella capitale almeno fino a gennaio per poter dare il suo contributo alla causa di Totti e compagni. (Calcio World)